Ance Emilia e Consip S.p.A – Tutte le novità del Portale Acquisti in Rete a partire dal 1° gennaio 2024
Ance Emilia e Consip S.p.A. hanno attivato il progetto “Sportelli in Rete” con il fine di agevolare l’accesso delle Imprese, in particolare delle Pmi, per l’utilizzo degli strumenti del Mercato Elettronico delle Pubbliche Amministrazioni (MePA), il sistema gestito da Consip S.p.A. per conto del Ministero Economia e Finanze, in cui le Amministrazioni acquirenti ed i potenziali Fornitori si incontrano, negoziano e perfezionano on-line contratti di fornitura legalmente validi.
La stessa Piattaforma, a partire dal 1° gennaio 2024, ha introdotto molteplici novità con l’adeguamento del nuovo Codice degli Appalti.
Per questo motivo Ance Emilia, insieme con Consip S.p.A organizza il video-incontro “Tutte le novità del Portale Acquisti in Rete a partire dal 1° gennaio 2024”, che si terrà giovedì 8 febbraio 2024 alle ore 10.00.
Il video-incontro, riservato agli Associati, ospiterà come relatrice la Dott.ssa Francesca Romana Minerva, Responsabile del Progetto Sportelli in Rete, che approfondirà le novità in essere, con l’intento di risolvere alcuni dubbi conseguenti all’introduzione delle nuove regole per l’e-Procurement.
Per ricevere il link per la partecipazione al video-incontro, è necessario registrarsi entro e non oltre il 6 febbraio scrivendo al seguente indirizzo email: info@anceemilia.it – tel.: 051/23.15.40