Saie 2022 a BolognaFiere dal 19 al 22 ottobre: al centro innovazione, sostenibilità e formazione
Anche quest’anno Ance è partner del Saie, l’appuntamento per la filiera delle costruzioni che si terrà dal 19 al 22 ottobre presso BolognaFiere.
Temi centrali saranno innovazione, sostenibilità e formazione. Quattro i percorsi tematici: Saie Infrastrutture, Saie Sostenibilità, Saie Persone al centro e Saie Innovazione.
Molti gli eventi e le iniziative che vedranno la partecipazione dell’Associazione nel corso delle giornate della fiera, a cominciare dall’evento inaugurale il 19 ottobre alle ore 10.15, organizzato da Federcostruzioni e dedicato al tema dei bonus edilizi, nel quale interverrà la Presidente Ance Federica Brancaccio.
L’Associazione sarà presente all’interno della Fiera con un corner dedicato a Check, piattaforma per la digitalizzazione dei processi edili, messa a punto da Ance con il sistema della casse edili e con uno spazio dedicato ai progetti europei, Metabuilding e Metabuilding Labs, di cui l’Associazione è partner insieme a Federcostruzioni, volti all’innovazione del settore delle costruzioni.
In allegato un calendario completo di tutte le attività e il programma dell’evento inaugurale.
Per maggiori informazioni vai al sito https://www.saiebologna.it/it/