Sono stati prorogati al 30 aprile 2008 i termini previsti per il recupero dei premi dovuti e sospesi a causa degli eventi sismici che hanno colpito nel 1997 le regioni delle Marche e dell’Umbria.
L’allegata nota protocollo n. 54/08 diffusa dall’Inail rende noto che, con l’ordinanza P.C.M n. 3631/07, sono stati prorogati al 30 aprile 2008 i termini previsti per il recupero dei premi dovuti e sospesi a causa degli eventi sismici che hanno colpito nel 1997 le regioni delle Marche e dell’Umbria.
Pertanto, ferma restando la scadenza fissata nel giorno 16 di ciascun mese, il versamento delle somme di cui sopra va effettuato a decorrere dal mese di maggio 2008.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.