Come ormai consuetudine, in questo periodo dell`anno l`Ance avvia i lavori per la predisposizione dell`Osservatorio Congiunturale primaverile sull`industria delle costruzioni
Come ormai consuetudine, in questo periodo dell`anno l`Ance avvia i lavori per la predisposizione dell`Osservatorio Congiunturale primaverile sull`industria delle costruzioni.
Per la formulazione dei consuntivi sull`andamento del settore nel 2008 e delle previsioni per il 2009 e per il 2010, le valutazioni delle imprese costituiscono un supporto informativo ancor più importante in questa fase particolarmente delicata del ciclo economico.
A tale scopo è stato inviato alle Associazioni territoriali il questionario per l`indagine rapida affinchè lo inoltrino alle imprese associate.
La disponibilità di un numero elevato di risposte a livello locale, consentirà di sviluppare studi a livello territoriale sulle tendenze del settore delle costruzioni, che potranno essere utili alle Associazioni Territoriali e Regionali per iniziative di politica associativa sul territorio.
I questionari compilati dovranno essere restituiti all`Ance – Direzione Affari Economici e Centro Studi – fax 06 84567555-550 – e-mail: affarieconomici@ance.it, possibilmente entro il 15 maggio c.a. La Direzione Affari Economici e Centro Studi è a disposizione per i chiarimenti che si renderanno necessari (tel. 06 84567379-387).
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.