Paolo Buzzetti è stato confermato, per il triennio 2009-2012, con larghissima maggioranza (88%), alla presidenza dell'Associazione nazionale costruttori edili, di cui è alla guida dal 2006. Nominata anche la nuova squadra dei vicepresidenti, che affiancherà il presidente nei prossimi tre anni
Sono stati rinnovati oggi i vertici dell`Associazione nazionale costruttori edili, che resteranno in carica per il triennio 2009-2012.
L`assemblea ha confermato alla presidenza, con larghissima maggioranza (88%), l`imprenditore Paolo Buzzetti, alla guida dell`Ance da settembre 2006.
Nominata anche la nuova squadra che affiancherà Buzzetti alla guida dell`Associazione.
Alle vicepresidenze già esistenti si affiancano da oggi due nuove deleghe, individuate per rispondere ai cambiamenti e alle nuove esigenze del mercato delle costruzioni: quella fiscale-tributaria, affidata a Giuliano Campana, e quella per i progetti speciali innovativi nel partenariato pubblico-privato, attribuita a Vincenzo Di Nardo.
Il resto della squadra è così composto: alle Relazioni Industriali Gabriele Buia, ai Rapporti Organizzativi Giuseppe Colleoni, alle Opere Pubbliche Riccardo Giustino, al Mercato Privato Andrea Marani, Piero Torretta alla Tecnologia e all`innovazione e Giorgio Gallesio al Centro Studi.
Il tesoriere Ance per il prossimo triennio sarà Pierandrea Aggujaro.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.