Approvato tra l'altro: uno Schema di Dlgs che apporta alcune modifiche alle parti prima, seconda e quinta del D.Lgs 152 del 2006 recante norme in materia ambientale. Il Ministro dell`economia e delle finanze ha, altres’, illustrato al Consiglio le linee della Relazione generale sulla situazione economica del Paese per l`anno 2009.
In considerazione del mancato raggiungimento degli obiettivi previsti dai piani di rientro e dagli equilibri di finanza pubblica, il Consiglio ha concordato circa l`impossibilità di esprimere l`intesa prevista dall`articolo 2, comma 90, della legge finanziaria per il 2010 e di non potere pertanto consentire alle Regioni Lazio, Campania, Molise e Calabria di utilizzare le risorse del Fondo per le aree sottoutilizzate, relative ai programmi di interesse strategico regionale, a copertura dei deficit del settore sanitario.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.