Predisposte specifiche slides sulla presentazione delle istanze relative ai flussi 2010 e ai lavoratori extracomunitari con elevata professionalità
Si fa seguito alle precedenti comunicazioni in materia per segnalare che il Ministero dell’Interno, con l’allegata circolare n. 84/2011, ha reso nota la realizzazione di una procedura informatica per la gestione e l’invio delle domande da più postazioni di lavoro mediante una specifica utenza dedicata.
Le Associazioni, gli Enti o i Patronati interessati dovranno rivolgersi al servizio Help desk del dicastero all’indirizzo associazioni.sui@interno.it per la relativa assistenza.
In allegato si riportano, inoltre, le schede predisposte dal Ministero stesso al fine di illustrare il sistema telematico di presentazione delle istanze concernenti il decreto flussi 2010 e le nuove procedure di comunicazione per l’ingresso dei lavoratori extracomunitari con elevata professionalità di cui all’art. 27-ter del d.lgs. n. 286/1998.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.