Dpcm 25 marzo 2011: prorogati i termini relativi ad alcune disposizioni in materia di lavoro e ammortizzatori sociali
Con il Dpcm 25 marzo 2011, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 74 del 31 marzo scorso, di cui si allega copia, il Ministero del Lavoro ha prorogato per ulteriori 9 mesi i termini relativi ad alcune disposizioni riguardanti la materia del lavoro e gli ammortizzatori sociali la cui scadenza era prevista per il 31 marzo 2011.
In particolare, le proroghe riguardano le disposizioni in materia di lavoro occasionale di tipo accessorio per i lavoratori a tempo parziale e in cassa integrazione, le disposizioni relative all’incremento della misura dell’indennità ordinaria di disoccupazione per i lavoratori qualificati sospesi nonché per gli apprendisti, già prevista per il biennio 2009-2010 e successivamente prorogata al 31 marzo; nonché le disposizioni relative al fondo di solidarietà e di sostegno al reddito nei confronti dei soggetti per i quali non sono previsti ammortizzatori sociali.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.