CAMERA DEI DEPUTATI
______________________
PROVVEDIMENTI LEGISLATIVI
APPROVATI DEFINITIVAMENTE
– Decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011 recante “Ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo”” (DDL 4612/C).
L`Aula ha approvato, definitivamente, in seconda lettura, il provvedimento in oggetto, con la votazione di fiducia sul testo licenziato con la stessa procedura dal Senato.
Il provvedimento contiene una serie di misure che integrano e in parte modificano quelle contenute nel DL 98/2011 convertito dalla L. 111/2011, al fine di anticipare il raggiungimento del pareggio di bilancio nel 2013 anzichè nel 2014 come originariamente previsto.
Il decreto legge in scadenza il 12 ottobre 2011, nella settimana di riferimento, è stato approvato dalla Commissione Bilancio.
– DDL su “Disposizioni per la codificazione in materia di pubblica amministrazione”” (DDL 3209 bis-B/C).
L`Aula ha approvato, definitivamente, in terza lettura, il provvedimento in oggetto nel testo della Commissione Affari Costituzionali, identico a quello licenziato dal Senato.
Il provvedimento, a seguito degli stralci effettuati dal Senato, risulta costituito da un unico articolo recante delega al Governo per l`emanazione di uno o più decreti legislativi volti a codificare la disciplina in materia di procedimento amministrativo, documentazione amministrativa e ordinamento del lavoro nelle P.A.
PROVVEDIMENTI LEGISLATIVI
APPROVATI DALLE COMMISSIONI DI MERITO
– Decreto legge n. 138 del 13 agosto 2011 recante “Ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo”” (DDL 4612/C).
La Commissione Bilancio ha approvato, in seconda lettura, in sede referente, il provvedimento in oggetto, nel testo licenziato dal Senato.
Il decreto legge, nella settimana di riferimento, è stato approvato, definitivamente, dall`Aula.