Nelle giornate del 16 e 17 novembre c.a. si svolgerà a Roma un seminario sul progetto internazionale " The regional dimension of qualifications in the euro - mediaterranean"
Nelle giornate del 16 e 17 novembre c.a. si svolgerà a Roma un seminario sul progetto internazionale “The regional dimension of qualifications in the euro-mediterranean“, coordinato dall`European Training Foundation e dall`Isfol, volto ad approfondire il tema del riconoscimento delle qualifiche e delle competenze nelle aree del Mediterraneo.
Il progetto di cui trattasi si occupa di testare, tramite il raffronto degli standard di competenze, i settori delle costruzioni e del turismo, con l`obiettivo di favorire la mobilità transnazionale dei lavoratori e la definizione del quadro normativo di riferimento, contribuendo ad una migliore implementazione dell`European Qualification frame work nei Paesi coinvolti (Egitto, Francia, Giordania, Italia, Marocco, Spagna e Tunisia).
L`incontro è articolato in due sessioni: la prima si terrà presso la sede dell`Ance e la successiva presso l`Hotel Crowne Plaza St Peters, secondo il programma allegato.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.