Inps: dal 1° febbraio 2012 le domande Cigo all'Inps vanno inoltrate esclusivamente con il canale telematico
Si fa seguito alla precedente comunicazione per segnalare che l’Inps, con l’allegato messaggio n. 1564/11, ha confermato che la data del 31 gennaio 2012 resta l’ultimo giorno utile del periodo transitorio entro il quale è possibile presentare sia in modalità cartacea che telematica le domande di cassa integrazione guadagni ordinaria industria ed edilizia.
Al riguardo, l’Istituto, nel confermare che dal 1° febbraio 2012 l`invio delle domande dovrà avvenire esclusivamente in modalità telematica, ha altresì chiarito che il termine di scadenza per la presentazione delle domanda nel caso in cui questo coincida con il sabato viene individuato nel lunedì successivo.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.