Bando Inail 2011: il 14 marzo p.v. saranno pubblicate sul portale dell'Istituto le informazioni e il calendario per l'invio telematico delle istanza
Per opportuna conoscenza si ricorda che, in merito agli incentivi di cui all’art. 11, comma 5, del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i., lo scorso 7 marzo si è conclusa la fase che consentiva alle imprese di inoltrare on line le domande ai fini dell’assegnazione delle risorse economiche previste dal bando 2011.
Con il messaggio allegato, l’Inail ha reso noto che tutte le informazioni riguardanti le modalità ed il calendario per effettuare il successivo invio telematico (c.d. Click day) saranno pubblicate sul portale informatico dell’Istituto a partire da domani, mercoledì 14 marzo.
Tale invio telematico interesserà solo le imprese che hanno provveduto al salvataggio della domanda e sono pertanto in possesso di regolare codice identificativo la cui validità è verificabile tramite l’apposita voce “consulta/rigenera codice” della procedura per la compilazione on line.
Il codice, ad ogni modo, a decorrere dallo scorso 12 marzo, è stato inviato all’indirizzo PEC indicato nelle domande presentate dalle imprese.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.