Inail - Incentivi alle imprese per la sicurezza: predisposto modulo telematico per una migliore gestione delle domande on-line
Con una apposita nota, Inail ha fornito alcune indicazioni relative alle operazioni da effettuare in vista dell’invio telematico per l’accesso agli incentivi di cui all`art. 11, comma 5, del D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i..
Come già precisato nella precedente comunicazione del 16 aprile scorso, l’invio telematico delle domande si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 giugno 2012, seguendo il calendario e gli orari indicati nell’allegata nota.
Per la partecipazione all’invio telematico, ricorda l’Istituto, è stato predisposto un modulo, già compilabile nella sezione PUNTO CLIENTE – INCENTIVI ALLE IMPRESE – ISI, messo a disposizione delle imprese che siano in possesso del codice identificativo della domanda.
Al fine di fornire un maggiore supporto informativo alle imprese partecipanti, verrà richiesto, tra l’altro, di inserire nel modulo telematico un recapito di telefonia mobile della persona che, per conto dell’impresa partecipante, si occuperà delle operazioni di inoltro on-line della domanda.
La nota in oggetto, nel segnalare che l’elenco cronologico delle domande delle imprese partecipanti all’invio telematico di ciascuna singola regione sarà pubblicato nei giorni immediatamente successivi alla conclusione delle operazioni, evidenzia, infine, che entro il 15 giugno 2012 sul portale dell’Istituto assistenziale verranno pubblicate le regole e le informazioni tecniche per una corretta partecipazione all’invio on line delle domande.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.