Si trasmette il testo, approvato dal Senato, del DDL n. 3249 - A unitamente ad una tabella riepilogativa delle novità più rilevanti per il settore, in materia di lavoro
Il 31 maggio u.s., è stato approvato, in prima lettura dall`Aula del Senato, il DdL n. 3249 – A recante “Disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita””, che si trasmette per opportuna conoscenza.
Il testo, che contiene alcune modifiche rispetto alla versione originaria, reca, in particolare, l`accoglimento di una importante istanza dell`Ance.
Infatti, attraverso l`approvazione di un emendamento del relatore all` art. 29 il settore edile è stato esonerato, fino al 2015, dal pagamento del contributo di licenziamento, per le interruzioni di rapporti di lavoro a tempo indeterminato per completamento delle attività e chiusura del cantiere.
Si allega una tabella riepilogativa delle novità più rilevanti contenute nel testo licenziato dall`Aula.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.