Accordo Confindustria - Cgil, Cisl, Uil di solidarieta' per le popolazioni, i lavoratori ed i sistemi produttivi della Regione Emilia Romagna e della provincia di Mantova
Lo scorso 30 maggio la Confindustria e le Confederazioni nazionali dei Sindacati Cgil, Cisl e Uil, hanno sottoscritto l’allegato accordo di solidarietà e sostegno verso le popolazioni, i lavoratori ed il sistema produttivo colpiti.
Nell’allegare anche la nota della Confindustria sull’argomento, si sottolinea che l’accordo ha natura volontaristica.
Per le aziende che volessero aderire alla raccolta di fondi è operativo il conto corrente bancario appositamente attivato presso Carisbo Spa intestato a “Confindustria, Cgil, Cisl, Uil Fondo intervento a favore delle popolazioni, dei lavoratori e dei sistemi produttivi della regione Emilia-Romagna e della provincia di Mantova”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.