Si informano le imprese e le Associazioni che il Taiwan External Trade Development Council (TAITRA), in collaborazione con il Ministero degli Affari Economici di Taiwan,organizzerà il 18 settembre p.v. a Taipei il “2012 Taiwan Construction & Environment Protection Meeting”.
Si tratta di una sessione di incontri a vantaggio delle imprese del settore delle costruzioni e della protezione ambientale (edilizia eco-sostenibile, green energy), interessate ad effettuare direttamente sourcing a Taiwan per i prodotti relativi alla tecnologia BIPV ( Building Integrated Photovoltaics), che vede l’integrazione delle celle fotovoltaiche nella struttura architettonica degli edifici per assicurare il massimo isolamento, risparmio ed efficienza energetica.
Requisiti richiesti alle imprese per partecipare all’evento di Taipei sono i seguenti:
1. Società operanti nel settore delle costruzioni edili/protezione ambientale aventi contratti che abbiamo raggiunto o che raggiungano un ammontare annuo pari o superiore a U$ 100 milioni;
2. Società operanti nello sviluppo di aree industriali con progetti che coprano aree di almeno 20 ettari;
3. Società importatrici di materiali da costruzioni/protezione ambientale e che abbiano effettuato
importazioni per un valore uguale o superiore a U$ 10 milioni.
Taiwan è uno dei principali produttori mondiali nel settore del fotovoltaico e l’iniziativa ha lo scopo di facilitare e rendere possibile l’incontro delle aziende straniere con fornitori qualificati di Taiwan selezionati sulla base delle singole esigenze. Tra le principali aziende del settore, parteciperebbero agli incontri le seguenti società di Taiwan, di cui si allegano le presentazioni:
Di seguito l’Agenda degli incontri del 18 settembre:
14:00-14:10 Discorso di apertura di Angela Chang, Direttore, Service Industry Promotion Section, TAITRA
14:10-17:10 Incontri B2B
17:10-17:30 Networking
Il TAITRA, ente organizzatore, mette a disposizione alcuni incentivi che coprono i costi relativi al viaggio aereo e al soggiorno di 1 responsabile delle aziende italiane interessate a partecipare e che rispondano ai requisiti indicati.Incentivi disponibili per le aziende A + B sono i seguenti:
A- Biglietto aereo in classe economica Italia-Taiwan per partecipare ai meeting;
B- Soggiorno in Hotel 4 stelle di Taipei (4 giorni/3 notti) e spese di trasferimento dall’aeroporto per un budget non superiore ai 15.000 NT$.
Le imprese interessate a partecipare all’evento, godendo degli incentivi menzionati, sono invitate a voler presentare,
per 1 solapersona per impresa,
entro e non oltre il 3 agosto p.v., domanda formale direttamente al
Taiwan Trade Center Milano (che rappresenta in Italia il TAITRA),all’attenzione del Direttore dr.ssaEmilia Shih, ai seguenti contatti: Via Stradivari 4, 20131 Milano; Tel. +39 02 20241008; Fax. +39 02 20422986; e-mail:
milan@taitra.org.tw;
http://milano.taiwantrade.com.tw. Lo stesso
Taiwan Trade centre Milano è a disposizione per informazioni e dettagli ulteriori sull’evento.