Diramato il decreto interministeriale con il quale viene recepito l’Accordo sancito dalla Conferenza Stato-Regioni il 19 aprile 2012 per la definizione di un sistema nazionale di certificazione delle competenze comunque acquisite in apprendistato ai sensi dell’art. 6 del d.lgs. n. 167/2011.
Si informa che il Ministero del lavoro, con l’allegata nota del 5 ottobre scorso, ha diramato il decreto interministeriale del 26 settembre, con il quale è stato recepito l’Accordo sancito dalla Conferenza Stato-Regioni il 19 aprile 2012 per la definizione di un sistema nazionale di certificazione delle competenze comunque acquisite in apprendistato, ai sensi dell’art. 6 del d.lgs. n. 167/2011.
L’Accordo definisce l’oggetto della certificazione, le fasi del relativo processo e i requisiti minimi dei soggetti accreditati e/o autorizzati, nonché gli elementi dell’attestato rilasciato.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.