Inail: dal 2 gennaio 2013 per l'invio delle istanze OT 24, OT 20, richiesta Durc, presentazione ricorsi è necessario l'utilizzo esclusivo dei servizi telematici dell'Istituto assistenziale
Nell’ambito del progressivo processo di telematizzazione dei servizi messi a disposizione dall’Inail, l’Istituto assistenziale, con l’allegata nota n. 68/12, ricorda che, dallo scorso 2 gennaio 2013, le istanze relative alla riduzione del tasso medio di tariffa dopo il primo biennio di attività (riduzione per prevenzione OT 24), alla riduzione del tasso medio di tariffa nei primi due anni di attività (OT 20), alla presentazione dei ricorsi in materia di tariffe dei premi, alla richiesta del Documento unico di regolarità contributiva (Durc), devono essere effettuate con modalità esclusivamente telematiche, attraverso i relativi servizi web predisposti dall’Istituto.
La nota in oggetto conclude ricordando che gli utenti potranno richiedere informazioni o chiarimenti al riguardo, attraverso il Contact center multicanale (Ccm), contattabile al numero verde 803.164, nonché attraverso il servizio -Inail Risponde- (disponibile nell’area Contatti del portale www.inail.it).
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.