Si informano le Associazioni e le imprese che l’Ambasciata d’Italia a Brasilia sta organizzando un seminario tecnico-operativo dal titolo “La collaborazione italo-brasiliana per lo sviluppo delle infrastrutture”, che si terrà a Brasilia, presso l’Ambasciata, il prossimo 13 marzo (dalle 9.30 alle 16.00).
All’incontro parteciperà il Ministro dell’Ambiente Corrado Clini e il Presidente dell’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione – ex ICE Riccardo Monti, nonché il management di grandi gruppi italiani.
L’obiettivo sarà quello di mettere in contatto le aziende italiane del settore delle infrastrutture con i partner locali, di far dialogare i rappresentanti delle banche italiane e brasiliane con i rappresentanti delle nostre imprese, e presentare le eccellenze tecnologiche italiane.
Si allega l’invito ed il programma della giornata.
Gli interessati a partecipare dovranno inviare al seguente indirizzo dell’Ufficio Commerciale dell’Ambasciata
commerciale.brasilia@esteri.it la loro conferma con nome, cognome, funzione e impresa di appartenenza, con poche righe di presentazione dell’azienda.
Le imprese che volessero partecipare ad uno dei quattro Tavoli di lavoro previsti nel pomeriggio possono comunicarlo all’Ambasciata, alla quale occorre anticipare in tre punti l’oggetto dell’intervento.
Di seguito i contatti dell’Ambasciata d’Italia a Brasilia:
AMBASCIATA D’ITALIA BRASILIA
+55 61 3442 9902 / 9922 / 9900
Allegati