Con decreto direttoriale n. 222/2013 il Ministero del lavoro ha stanziato le risorse economiche per la formazione in apprendistato.
Il Ministero del lavoro ha diramato l’allegato decreto direttoriale n. 222 dell’11 aprile 2013 con il quale sono state stanziate, per l’anno in corso, le risorse economiche per l’apprendistato.
Nello specifico, circa 190 milioni di euro sono destinati al finanziamento dei percorsi finalizzati all’assolvimento del diritto dovere dell’istruzione e formazione professionale (d.lgs. n. 226/2005) e 100 milioni di euro alle attività formative nell’apprendistato (d.lgs. n. 167/2011).
I fondi saranno ripartiti a livello regionale con successivi decreti ministeriali.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.