Inps: al via il periodo sperimentale per la presentazione delle istanze relative allo sgravio contributivo per l'incentivazione della contrattazione di secondo livello per l'anno 2012
Con il messaggio n. 9399/13, di cui si allega copia, l’Inps ha reso noto che, a decorrere dal 10 giugno 2013 e fino alle ore 20 del 18 giugno 2013, è disponibile sul portale informatico dell’Istituto la versione sperimentale dell’applicazione “Sgravi contrattazione II livello 2012” per l‘acquisizione e l’invio delle domande relative allo sgravio contributivo per l’incentivazione della contrattazione di secondo livello riferito agli importi corrisposti nell’anno 2012.
La nota, nel chiarire che tale applicazione rappresenta solo una versione sperimentale e, pertanto, i dati acquisiti e trasmessi non avranno alcun valore ai fini dell’ammissione allo sgravio, conferma che, con un successivo messaggio, che sarà tempestivamente comunicato dai nostri uffici, saranno rese note le informazioni circa i tempi di acquisizione e trasmissione delle domande relative all’anno 2012.
Nel frattempo, per eventuali richieste di chiarimento in merito, è possibile contattare l’indirizzo di posta elettronica SgraviContrattazione.IILivello@inps.it.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.