L’Ambasciata d’Italia a Mascate informa che dal 30 settembre al 2 ottobre prossimi si svolgerà nella capitale omanita “InfraOman 2013”, la più importante fiera internazionale del Sultanato dell’Oman dedicata alle infrastrutture e ai progetti per l’edilizia.
L’evento, giunto alla sua terza edizione, è realizzato in collaborazione con il Ministero dei Trasporti e il Ministero dell’Industria e del Commercio omaniti, attori istituzionali chiave dell’imponente processo di sviluppo infrastrutturale in corso nel Sultanato.
La società Tricolore International LLC/iGulf Ltd, in collaborazione con l’Ambasciata italiana, promuove e organizza il “Padiglione Italia” riservato alla partecipazione di aziende italiane.
Per maggiori dettagli circa le modalità di partecipazione, si trasmette l’allegata brochure informativa.
Le aziende interessate a partecipare alla fiera sono invitate a prendere contatti con la società Tricolore International LLC ai riferimenti indicati (
tricolore@igulf.it) e con l’ufficio ICE di Dubai (
dubai@ice.it ).
12268-Info n. 74 All. 1.pdfApri