Giovedì 24 ottobre mattina si terrà a Roma, in Confindustria, il convegno conclusivo del Premio “Imprese per la Sicurezza” (vedi programma allegato) istituito da Confindustria e Inail, sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica e con la collaborazione tecnica di APQI e Accredia (cfr. il documento Ance dell’8 febbraio 2013 –
Al via la nuova edizione del “Premio Imprese per la Sicurezza”).
Il premio promuove la diffusione della cultura della sicurezza e dell’innovazione e diffonde le prassi migliori delle imprese che si distinguono per l’impegno concreto verso il miglioramento continuo in materia di salute e sicurezza.
Il convegno che conclude l’iniziativa di Confindustria farà da cornice alla cerimonia di consegna dei premi e delle menzioni alle imprese che meglio si sono impegnate in tema di gestione della sicurezza.
Per esigenze organizzative per partecipare al convegno che testimonia l’attenzione e l’impegno del sistema Confindustria sui temi della salute e sicurezza sul lavoro, è necessario compilare il modulo di registrazione online accessibile dal sito www.confindustria.it , cliccando sul banner del convegno.
13369-progr impr Sicurezza v2_xsito.pdfApri