E’ entrata nel vivo la campagna Ance Homeday “LA CASA CI TIRA SU”, con l’evento ad hoc che si è svolto oggi presso la sede nazionale di via Guattani e in molte altre sedi Ance regionali e provinciali che hanno replicato l’iniziativa sul territorio.
Numerose uscite in questi giorni, sia sui quotidiani nazionali che sui principali siti web di informazione stanno accendendo i riflettori su questa importante iniziativa che ha l’obiettivo di rimarcare la necessità di politiche a sostegno della casa e delle famiglie. Saranno, infatti, presentati nuovi dati, scenari e proposte per rilanciare il bene più amato dagli italiani.
L’evento aperto alla stampa, ha visto la partecipazione, tra gli altri, del Ministro delle Infrastrutture Maurizio Lupi, del Presidente dell’Abi Antonio Patuelli, insieme a numerosi esponenti del mondo delle istituzioni, del Parlamento e della politica.
Nutrita è stata, inoltre, la presenza delle associazioni e delle imprese della filiera delle costruzioni, degli ordini professionali, delle associazioni dei consumatori e dei movimenti per la difesa dei diritti dei cittadini.
13665-Rassegna HOME DAY.pdfApri