Nelle giornate del 25 e 26 febbraio p.v. si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, il seminario nazionale sul Progetto 16OreMICS.
Nelle giornate del 25 e 26 febbraio p.v. si terrà a Roma, presso il Centro Congressi Cavour, il seminario nazionale sul Progetto 16OreMICS (v. circolare Formedil n. 2/15).
Nel pomeriggio della prima giornata, che vedrà l’intervento dell’Ing. Michele Candreva del Ministero del lavoro, si farà il punto sullo stato di attuazione del progetto in ordine all’abilitazione delle attrezzature di lavoro, a fronte delle previsioni dell’Accordo Stato-Regioni sulla materia.
La seconda giornata sarà, invece, dedicata al tema della Formazione base lavoratori e sarà occasione per la presentazione della nuova agenda formativa.
I partecipanti possono iscriversi direttamente in BDFC per poter ricevere il relativo libretto e attestato di partecipazione.
A breve sarà diramato il programma dettagliato dell’iniziativa.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.