L'Ance ha avviato l'indagine rapida utile alla predisposizione dell'Osservatorio Congiunturale sull'industria delle costruzioni previsto per fine novembre 2015. A tale scopo è stato inviato alle Associazioni territoriali il questionario affinché lo inoltrino alle imprese associate
Come ormai consuetudine, in questo periodo dell’anno l’Ance avvia l’indagine rapida, presso le imprese, utile alla predisposizione dell’Osservatorio Congiunturale sull’industria delle costruzioni, la cui presentazione alla stampa è prevista per fine novembre 2015.
Le valutazioni delle imprese costituiscono un supporto informativo indispensabile per la formulazione delle stime relative all’andamento e alle previsioni del settore e per monitorare le modalità di accesso al credito ed il fenomeno dei ritardati pagamenti da parte della Pubblica Amministrazione. I risultati dell’indagine sono, inoltre, utili per sostenere l’azione politica che l’Ance svolge a livello sia nazionale che territoriale.
A tale scopo è stato inviato alle Associazioni territoriali il questionario per l’indagine rapida affinché lo inoltrino alle imprese associate.
I questionari compilati dovranno essere restituiti all’Ance – Direzione Affari Economici e Centro Studi possibilmente entro il 16 novembre p.v.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.