Si informano le Imprese e le Associazioni che dal 3 al 7 maggio 2016 l’ufficio ICE di Algeri organizzerà la partecipazione in forma privatistica alla 19° edizione del salone Batimatec (Salon International du Bâtiment, des Matériaux de Construction et des Travaux Publics).
Gli investimenti previsti dal Governo algerino per il settore delle costruzioni e dell’habitat nell’ambito del piano quinquennale 2015 – 2019 rappresentano una grande opportunità per le imprese italiane.
Si è inoltre assistito, in questi ultimi anni, ad un importante sviluppo immobiliare da parte di imprese private di medio-alto standing per i settori abitativo, commerciale e alberghiero.
La totalità del padiglione, sarà riservata alle imprese italiane (circa 1000 mq all’interno del comprensorio fieristico).
Si ricorda che il costo di partecipazione è di:
- € 290,00 + IVA al mq;
- € 780,00 + IVA (3 g/u.) corrispettivo per il servizio ICE per ogni singola impresa previsto dal regolamento dell’Agenzia ICE.
Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa, possono trasmettere via e-mail all’Ufficio di Algeri: algeri@ice.it il modulo d’accettazione del servizio, debitamente compilato e firmato entro il 23 dicembre 2015 (v. allegati).
Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi al Trade analyst dell’ufficio ICE di Algeri: Dr. Hassen Ferli: E-mail: h.ferli@ice.it
Tel. +213 21921575/79/90.
Si ricorda inoltre che l’ammissione delle aziende seguirà l’ordine cronologico di arrivo delle domande di adesione fino ad esaurimento dell’area a disposizione. Qualora vi siano richieste superiori all’area riservata, le imprese coinvolte saranno inserite in una lista d’attesa sempre secondo l’ordine cronologico di arrivo.