Pubblicato in G.U. il DPCM del 14 dicembre 2015 che prevede l'ingresso di lavoratori non comunitari nel territorio italiano per l'anno in corso, tra cui 17.850 unità per motivi di lavoro subordinato non stagionale e di lavoro autonomo.
Nella Gazzetta Ufficiale n. 26 del 2 febbraio u.s. è stato pubblicato l’allegato DPCM del 14 dicembre 2015 concernente i flussi dei lavoratori non comunitari nel territorio italiano per l’anno in corso, con il quale si prevede, in particolare, l’ingresso di 17.850 unità per motivi di lavoro subordinato non stagionale e di lavoro autonomo.
Nell’ambito di tale quota complessiva sono ammessi:
Secondo le istruzioni operative riportate nella circolare interministeriale del 29 gennaio scorso, i moduli di domanda potranno essere precompilati on-line, collegandosi al sito https://nullaostalavoro.dlci.interno.it/, dalle ore 9 del 3 febbraio c.a. e saranno disponibili fino al 31 dicembre 2016.
Le istanze relative alle predette categorie di lavoratori potranno essere inviate a decorrere dalle ore 9 del 9 febbraio p.v. (settimo giorno successivo alla data di pubblicazione in G.U. del decreto).
Ogni informazione utile è reperibile sul sito www.interno.gov.it.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.