Posticipata al 15 maggio 2016 la scadenza del termine per l'invio dei prospetti informativi relativi agli adempimenti dei datori di lavoro ai sensi degli obblighi di cui alla L. n. 68/1999
Si fa seguito alla news Ance del 20 gennaio scorso, per informare che il Ministero del Lavoro, con l’allegata nota cui si fa espresso rinvio per gli approfondimenti del caso, ha comunicato lo slittamento al 15 maggio 2016 della scadenza per la presentazione del prospetto informativo che i datori di lavoro, rientranti nell’ambito della L. n. 68/1999, sono tenuti ad effettuare annualmente in presenza di determinate condizioni.
Il Ministero, infatti, aveva già prorogato tale termine, fissato solitamente al 31 gennaio di ogni anno, al 29 febbraio 2016 ma, come si legge nella nota, in considerazione delle modifiche introdotte dalla nuova normativa del Jobs Act, i nuovi servizi informatici saranno disponibili a partire dal 15 aprile 2016 e, pertanto, si è reso necessario lo slittamento del termine per la presentazione del prospetto stesso.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.