Il presidente De Albertis e il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, nel corso del Consiglio generale che ha designato Vincenzo Boccia come suo successore, rende noto un’agenzia di stampa, hanno affrontato il tema dell'accordo quadro tra Ance e Confindustria
Il presidente De Albertis e il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, nel corso del Consiglio generale che ha designato Vincenzo Boccia come suo successore, rende noto un’agenzia di stampa, hanno affrontato il tema dell’accordo quadro tra Ance e Confindustria.
In merito Giorgio Squinzi ha detto: “Confindustria ritiene questo accordo fondamentale per lo sviluppo di sempre migliori relazioni tra la confederazione e una filiera strategica per la crescita del paese. Claudio De Albertis ha dimostrato grande sensibilità e apertura rispetto al sistema delle imprese, personalmente chiuderò il mio mandato con un accordo rinnovato in cui si consolideranno ulteriormente le relazioni tra Confindustria e il mondo delle costruzioni”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.