Dal 22 al 24 settembre p.v. si terranno a Udine le “Giornate Nazionali della Formazione Edile”, nell’ambito delle quali si terrà la Riunione nazionale delle Scuole Edili e il convegno “Construction Conference 2016 – Governare l’innovazione nel mercato che si trasforma”.
Il Formedil, con l’allegata circolare n. 25/16, ha reso noto che le “Giornate Nazionali della Formazione Edile” si terranno, in occasione del quarantennale del terremoto del Friuli, il 22, 23 e 24 settembre p.v., a Udine.
Il 22 settembre avrà luogo la Riunione nazionale delle Scuole Edili, nel corso della quale saranno presentati il Rapporto Formedil 2016, nonché il Progetto Formedil/Cncpt, denominato Arles, finanziato dall’Inail e rivolto a RLS-RLST del settore.
Per la partecipazione è necessario inoltrare la relativa scheda entro il 10 settembre p.v. all’indirizzo formedil@formedil.it.
Nell’ambito della manifestazione si svolgerà, nelle successive giornate del 23 e 24 settembre, la “Construction Conference 2016 – Governare l’innovazione nel mercato che si trasforma”, evento per il quale è possibile iscriversi in BDFC o nel sito http://www.constructionconference.it.
Il meeting prevede, tra le autorità presenti, gli interventi del Presidente dell’Ance, Claudio De Albertis e del Presidente del Formedil, Massimo Calzoni.
In allegato alla circolare sono riportate le indicazioni per eventuali sistemazioni alberghiere.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.