Si terrà il prossimo 25 novembre a Bologna il tavolo di coordinamento tecnico per le politiche sul governo del territorio promosso dalla Regione Emilia Romagna per discutere la nuova legge urbanistica regionale. All’incontro interverrà Ance Emilia Romagna
Si terrà il prossimo 25 novembre alle ore 14.30 a Bologna, presso la sede della Regione Emilia Romagna, il tavolo di coordinamento tecnico promosso dalla Regione per le politiche sul governo del territorio. All’incontro, al quale interverrà Ance Emilia Romagna, si discuterà la nuova legge regionale in materia di urbanistica e di rigenerazione urbana.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.