Si terrà martedì 14 marzo alle ore 15.00 a Marghera (Ve), presso la Cittadella dell’edilizia, il convegno “Tutela del patrimonio e passaggio generazionale” organizzato da Ance Venezia. L’incontro è volto ad identificare le soluzioni più adeguate per tutelare il patrimonio familiare ed aziendale
Si terrà martedì 14 marzo alle ore 15.00 a Marghera (Ve), presso la Cittadella dell’edilizia in via Banchina dell’Azoto 15, il convegno “Tutela del patrimonio e passaggio generazionale” organizzato da Ance Venezia.
Il patrimonio personale, familiare ed aziendale è soggetto al rischio di essere intaccato in qualsiasi momento. Per metterlo al riparo e assicurarne la corretta destinazione molteplici sono gli strumenti a disposizione in relazione alle differenti procedure da seguire e ai diversi effetti che essi producono dal punto di vista fiscale, giuridico e comportamentale.
Nel corso dell’incontro sarà illustrato il servizio che la società Kleros mette a disposizione delle imprese associate volto ad identificare le soluzioni più adeguate per tutelare il patrimonio familiare ed aziendale.
Gli interessati potranno dare la propria conferma agli uffici dell’Associazione (fax: 041 5208389 – email: info@ancevenezia.it).
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.