In merito alle istanze per la fruizione dell’Incentivo “Occupazione Sud”, sospese per assenza di una valida DID, i datori di lavoro potranno contattare il “Numero Unico per il Lavoro” istituito dall’Anpal per l’invio della documentazione.
Si fa seguito alle precedenti comunicazioni sulla materia per segnalare che l’Anpal ha reso noto che, in merito alle istanze presentate all’Inps per la fruizione dell’Incentivo “Occupazione Sud” che hanno avuto come esito “KO temporaneo” per assenza di una dichiarazione di immediata disponibilità validamente rilasciata, al fine di evitare ritardi nella fruizione dell’incentivo, i datori di lavoro in possesso di copia della DID del lavoratore interessato potranno contattare il “Numero Unico per il Lavoro” istituito dall’Agenzia stessa (800.00.00.39, info@anpal.gov.it) per effettuare l’invio della relativa documentazione.
La comunicazione dovrà riportare il seguente oggetto: Incentivo Occupazione Sud – CF del lavoratore – Conferma Did.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.