L’Inail ha reso noto che è disponibile nel proprio sito il nuovo modello OT24 per le istanze da inoltrare nell’anno 2018, al fine di ottenere la riduzione del tasso medio di tariffa in relazione agli interventi migliorativi delle condizioni di sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro effettuati, in aggiunta agli adempimenti minimi previsti dalla legge, nel corso dell’anno 2017, come previsto dall’articolo 24 delle Modalità per l’applicazione della tariffa (M.A.T.) dei premi Inail.
Al fine di fornire la consueta illustrazione ed i necessari approfondimenti circa i presupposti per il riconoscimento della riduzione del tasso e le modalità di compilazione del modello di richiesta, si terrà un incontro informativo a Milano, presso la sede Assimpredil Ance in via San Maurilio 21, venerdì 6 ottobre 2017 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
L’incontro, rivolto in particolare ai datori di lavoro, ai responsabili e agli addetti all’amministrazione del personale e ai consulenti del lavoro, vedrà la partecipazione di funzionari della Sede Inail di Milano.
Alla riunione presenzierà anche un rappresentante di Esem-Cpt per illustrare i servizi forniti dall’Ente per l’accesso alla riduzione.
La partecipazione all’incontro è gratuita.
Le imprese interessate sono invitate ad effettuare l’iscrizione mediante invio della scheda allegata alla dr.ssa Ornella Casi (tel. 02.88129503; fax 02.88129556; e-mail: o.casi@assimpredilance.it).
In allegato la scheda di partecipazione.
29844-Scheda di partecipazione.pdfApri