Si terrà il 14 marzo 2018 alle ore 9.30 a Pordenone, il workshop formativo dal titolo "La Rete delle Stazioni Appaltanti" organizzato da Ance Pordenone Trieste. Obiettivo dell’incontro è illustrare le modalità di utilizzo della piattaforma telematica e-procurement per la gestione degli appalti, realizzata dalla Regione Friuli Venezia Giulia
Al fine di illustrare le modalità di utilizzo della piattaforma telematica e-procurement, unitamente all’iscrizione delle Imprese e dei Professionisti nei relativi elenchi, ANCE Pordenone Trieste ha organizzato un workshop formativo, aperto alle Aziende associate, alle Stazioni Appaltanti ed ai Professionisti, dal titolo “La Rete delle Stazioni Appaltanti”,
Il workshop formativo si terrà mercoledì 14 marzo p.v., con inizio dei lavori alle ore 9.30 (alle ore 9.15 si procederà alla registrazione dei partecipanti) a Pordenone presso la Sala Convegni dell’Unione Industriali Pordenone con accesso dalla passerella pedonale di via Borgo S. Antonio 17 Pordenone.
Interverranno in qualità di relatori:
– Dott.ssa Magda Uliana, Direttore Centrale infrastrutture e territorio direttore centrale
– Dott. Marco Padrini, Direttore del Servizio lavori pubblici, infrastrutture di trasporto e comunicazione della Direzione centrale infrastrutture e territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.
La partecipazione è gratuita ma, per motivi organizzativi, si prega di comunicare la presenza inviando l’allegata scheda di adesione all’indirizzo
info@ancepordenonetrieste.it entro martedì 13 marzo p.v.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.