Inarsind, tramite la propria Sezione Provinciale di Cuneo, organizza con Falco Ascensori S.r.l. un nuovo evento formativo su “Difficoltà motorie e barriere architettoniche: una vita accessibile a tutti” valido ai fini dell’ottenimento dei Crediti Formativi Professionali per Ingegneri ed Architetti.
L’evento, patrocinato da Regione Piemonte, Provincia di Cuneo, Comune di Fossano, Ance Cuneo e A.G.I.C. – Associazione Giovani Ingegneri Cuneo sarà gratuito ed aperto, indirizzato ad Ingegneri ed Architetti, nonchè alla cittadinanza, e si svolgerà in data venerdì 25 Maggio 2018 presso la sala Brut & Bon in via Foro Boario 21, 12045 Fossano (CN) con il titolo “difficolta’ motorie e barriere architettoniche: una vita accessibile a tutti”.
Fra i relatori dell’evento vi saranno il Presidente Inarsind Cuneo, nonchè membro della Consulta Nazionale dei Giovani Professionisti di Confprofessioni, Dott. Arch. Ing. Danilo Picca, il Dott. Ing. Carlo Pagliai libero professionista di Firenze, Ingegnere Urbanista e specialista in materia di conformità urbanistica, il Vicepresidente Inarsind Cuneo Dott. Ing. Pierluigi Dotta, Roberto Falco, Direttore Tecnico Falco Ascensori S.r.l e Gianfranco Martin, Presidente Freewhite Sport Disabled Onlus, Membro dell’IPC (International Paralympic Committee) e Membro della Commissione Disabili del Collegio Regionale dei Maestri di Sci del Piemonte.
Modera il Presidente A.G.I.C., nonchè Consigliere Inarsind Cuneo, Dott. Ing. Alessio Barberis.
Per i professionisti sono stati richiesti i CFP ed in fase di accreditamento presso il C.N.I. per gli Ingegneri e presso il C.N.A.P.P.C. per gli Architetti. (4)
Iscrizioni per INGEGNERI ed ARCHITETTI al link seguente:
32755-Locandina dell’evento.pdfApri