ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva italiana alla Fiera Saudi Transport & Logistics 2018, che si svolgerà a Riyadh dall’11 al 13 novembre 2018, presso il Riyadh lnternational Convention & Exhibition Center, in collaborazione con REC (Riyadh Exhibition Centre).
L’ICE Agenzia, per un rapporto di collaborazione con l’Ente fiera ” Saudi Transport & Logistics 2018″,curerà la partecipazione delle aziende italiane alla Fiera, che si svolgerà a Riyadh dall’11 al 13 novembre 2018.
La Fiera ” Saudi Transport & Logistics 2018″ rappresenta un evento di importanza internazionale, dedicato ai settori del trasporto pubblico, ferroviario, metropolitano, del traffico cittadino e dei trasporti urbani, interessando i sotto-settori di ingegneria ferroviaria, veicoli utilitari, attrezzature legate al trasporto, ingegneria urbana, veicoli elettrici e ibridi, logistica, ingegneria dei trasporti, e stoccaggio.
Maggiori informazioni potranno essere reperite nella circolare e nella brochure allegate, nonchè nel sito ufficiale della Fiera: www.sauditransport-expo.com/EN/T&L#home.
Le aziende italiane partecipanti saranno riunite in uno spazio opzionato da ICE Agenzia, “floor plan”, i cui costi di partecipazione sono indicati nel SOF (space option form).
Per la partecipazione è necessario inviare il modulo di iscrizione debitamente compilato all’Ufficio di ICE Agenzia di Riyadh, di cui seguono i contatti:
Email: riyad@ice.it
Tel: 0096611 – 4889762
Fax: 0096611 – 4821969
In occasione dell’Evento, l’Ufficio ICE di Riyadh offrirà servizi personalizzati ai costi evidenziati nel Modulo Accettazione Servizi.
Si informa che il termine ultimo per la richiesta di partecipazione è il 31 luglio 2018, saranno comunque prese in considerazione anche le domande che perverranno oltre questa data fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.