Venerdì 26 ottobre 2018, dalle ore 08.45 alle ore 13.00 presso la Sala Conferenze della sede di Ance Cremona in via delle Vigne n. 182 si svolgerà la nona edizione della “Giornata della sicurezza nei cantieri”.
L’iniziativa, nata nel 2010 dalla collaborazione tra Associazione Costruttori Ance Cremona ed Interprofessionale (Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Dottori Agronomi, Periti Agrari, Geologi, Agrotecnici) della Provincia di Cremona, in collaborazione con Inail Cremona, Ats Val Padana, Ispettorato Territoriale del Lavoro di Cremona, Ente Scuola Edile Cremonese-C.p.t., Cassa Edile di Cremona, Rlst Cremona, vede il Patrocinio del Comune di Cremona, della Camera di Commercio di Cremona, della Direzione Regionale Lombardia Inail, dell’Ats Val Padana, di Ance Lombardia, e la collaborazione dell’Ufficio Scolastico per la Lombardia di Cremona.
L’iniziativa, aperta a tutti i settori, ai committenti privati e pubblici, agli studenti, alle imprese e ai professionisti, si focalizzerà sulla sensibilizzazione alla sicurezza sui posti di lavoro, puntando alla formazione di una cultura alla sicurezza in senso generale.
Grazie alla collaborazione della Scuola Edile Cremonese – C.P.T. la partecipazione alla giornata formativa sarà riconosciuta, a chi ne faccia richiesta, quale Aggiornamento Coordinatori Sicurezza (crediti riconosciuti 4 ore).
In allegato il programma e la scheda di adesione.
Per informazioni: Segreteria Ance Cremona tel. 0372 20551
34047-Scheda di adesione.pdfApri
34047-Programma dell’evento.pdfApri