Missione dell’Ance in Israele (Tel Aviv, 6 febbraio 2019) focalizzata sui settori delle infrastrutture di trasporto, energia e acqua.
Si informa che l’Ance, in collaborazione con Simest, Oice e Anie, organizza con l’Agenzia ICE ed il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, una missione di settore a Tel Aviv il 6 febbraio 2019.
La missione avrà diversi focus settoriali organizzati in due Tavole tematiche: infrastrutture di trasporto, energia e acqua.
Verrà realizzato un focus sulla cooperazione scientifica e tecnologica tra i due Paesi e sugli strumenti finanziari disponibili per i progetti di sviluppo e verranno inoltre organizzati incontri con le istituzioni locali pubbliche (B2G), per gli ulteriori approfondimenti sui progetti d’interesse. Il Paese ha infatti numerosi progetti infrastrutturali in corso di realizzazione (ferroviario, portuale ed immobiliare) o che stanno per essere avviati.
La missione prevede l’arrivo della delegazione a Tel Aviv il 5 febbraio p.v. pomeriggio e lo svolgimento di un seminario istituzionale e imprenditoriale il 6 febbraio p.v. mentre il 7 febbraio p.v. saranno organizzate eventuali visite ad enti/aziende/cantieri, come da bozza di programma allegato.
Per la logistica, verrà comunicata ai partecipanti una lista di Hotel convenzionati incluso quello in cui si svolgeranno i lavori della missione.
Si ricorda che non occorre alcun visto per entrare nel Paese.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.