L’Ance partecipa alla Seconda giornata nazionale della prevenzione sismica, promossa da Fondazione Inarcassa, Consiglio nazionale degli ingegneri e Consiglio nazionale degli architetti, che si terrà domenica 20 ottobre in tutte le piazze italiane
L’Ance partecipa alla Seconda giornata nazionale della prevenzione sismica, promossa da Fondazione Inarcassa, Consiglio nazionale degli ingegneri e Consiglio nazionale degli architetti, che si terrà domenica 20 ottobre in tutte le piazze italiane. La giornata prevede punti informativi in cui i rappresentanti delle varie categorie incontreranno i cittadini per spiegare, in modo semplice e chiaro, cosa significhi il rischio sismico, quali sono le variabili che possono incidere sulla sicurezza di un edificio e quali le agevolazioni fiscali oggi a disposizione per migliorare la sicurezza della propria casa.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.