Si terrà venerdì 8 novembre alle ore 9.30 a Bergamo, l’evento “Sblocca Cantieri. Lavori pubblici e investimenti per lo sviluppo del territorio” organizzato da Ance Bergamo con la presenza del ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli. Parteciperà al dibattito l’avv. Francesca Ottavi direttore dell’area Legislazione opere pubbliche Ance
Ance Bergamo ha organizzato un evento per discutere di lavori pubblici e investimenti per lo sviluppo territorio alla presenza del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e delle autorità locali.
Nel corso dell’incontro saranno illustrati i risultati di una ricerca Cresme sui lavori pubblici in provincia di Bergamo.
Registrazione partecipanti ore 09.30, inizio convegno ore 10.00.
Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria fino ad esaurimento posti.
Previsti crediti formativi: Geometri 1CFP; Architetti, Avvocati e Ingegneri 2 CFP.
Iscrizione per gli interssati ai CFP: geometri https://bit.ly/365ay8u; Architetti im@teria (codice ARBG25102019124508T03CFP00200); Ingegneri www.isifomazione.it; avvocati http://www.avvocatibergamo.it/formazione
Iscrizione generica, per i NON interessati ai crediti formativi professionali on line.
Per informazioni: info@ancebergamo.it
In allegato la locandina con il programma dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.