L’Associazione sarà ascoltata dalle Commissioni Bilancio di Senato e Camera, in seduta congiunta, sui contenuti del provvedimento economico-finanziario nell’ambito dell’attività conoscitiva preliminare all’esame.
Le Commissioni Bilancio del Senato e della Camera dei Deputati, in seduta congiunta, svolgeranno – come da prassi – un ciclo di audizioni preliminari nell’ambito dell’attività conoscitiva sui contenuti del disegno di legge recante “Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2020 e bilancio pluriennale per il triennio 2020-2022” (DDL 1586/S).
Il provvedimento di manovra economica quest’anno inizierà il suo iter al Senato. Le Commissioni svolgeranno il ciclo auditivo dal 7 al 12 novembre.
L’ANCE, in particolare, sarà ascoltata il prossimo 7 novembre.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.