Rinviato a data da destinarsi il corso di Roma del 31 marzo, rivolto ai tecnici dei CPT
Nel documento Ance del 25 febbraio dal titolo “Circolare CNCPT n. 35620: rinvio corsi CPT territoriali”, si dava notizia, a seguito di comunicazione della CNCPT, del rinvio di alcuni corsi di formazione rivolti ai tecnici degli enti territoriali che erogano il servizio di consulenza tecnica in cantiere.
La circolare 35920/2020 del 10 marzo informa del rinvio, a data da destinarsi, del corso di Roma programmato per il 31 marzo prossimo.
La decisione di tale rinvio è stata adottata in raccordo con le recenti misure di contenimento e di prevenzione del Covid-19 “CORONAVIRUS”, emanate dalle autorità sanitarie competenti e riguardanti ormai l’intero territorio nazionale interessato allo svolgimento dei moduli formativi.
Il modulo verrà recuperato nel calendario didattico del Corso di Formazione per tecnici degli enti territoriali che erogano il servizio di consulenza tecnica in cantiere, che verrà aggiornato.
Ad oggi la CNCPT conferma tutti gli altri appuntamenti programmati dopo l’8 aprile, riservandosi di comunicare tempestivamente ogni ulteriore modifica e/o aggiornamento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.