Si svolgerà mercoledì 3 giugno alle ore 14.45 il webinar sul tema "Riapertura dei cantieri: i protocolli di sicurezza alla prova della loro attuazione", appuntamento del ciclo “Parliamone in Ance” organizzato da Ance Pordenone Trieste in collaborazione con l'Esmeps di Pordenone
Si terrà mercoledì 3 giugno alle ore 14.45 il prossimo appuntamento del ciclo “Parliamone in Ance” dedicato alla “Riapertura dei cantieri: i protocolli di sicurezza alla prova della loro attuazione“ organizzato da Ance Pordenone Trieste in collaborazione con l’Esmeps di Pordenone.
Interverranno il dott. Lucio Bomben, Direttore del dipartimento di Prevenzione AsFO e la dott.ssa Emanuela Zamparo, Medico Competente.
Iscrizione online obbligatoria per informativa e liberatoria privacy al seguente link:
https://assosrv.unindustria.pn.it/PublicAccess/ModuliWEB.nsf/registration.xsp?p1=EVE.20.0179
Al momento della registrazione si riceverà il link con l’id meeting e la password per la partecipazione attraverso la piattaforma Zoom.
Il link è unico, ad uso esclusivo dell’iscritto, e non va condiviso con altri utenti.
Per informazioni: email segreteria@ancepordenonetrieste.it
In allegato il programma dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.