“Grandissimo provvedimento che giova alla crescita del Pil del Paese. Attenzione però a intermediari finanziari e a imprese non professionalizzati”. Così il Presidente Buia è intervenuto a Web Talk Cnbc sul Superbonus con soddisfazione per il settore edile, ma avverte anche qualche rischio di improvvisazione da parte degli operatori
“Grandissimo provvedimento che giova alla crescita del Pil del Paese. Attenzione però a intermediari finanziari e a imprese non professionalizzati”. Così il Presidente Buia è intervenuto a Web Talk Cnbc sul Superbonus con soddisfazione per il settore edile, che rappresenta il 22% del prodotto interno lordo del Paese, ma avverte anche qualche rischio di improvvisazione da parte degli operatori che possono mettere a repentaglio il fine di questo grande progetto e bisogna dunque dimostrare di avere il controllo produttivo. Buia inoltre coglie l’occasione per rinnovare l’invito al Governo per far sì che nella legge di bilancio ci sia una proroga di questo provvedimento oltre il 2021.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.