E’ in programma per martedì 1 dicembre alle ore 14.30 il secondo webinar “A lezione di digitalizzazione” organizzato dal Gruppo Giovani di Ance Brescia in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Brescia
E’ in programma per martedì 1 dicembre alle ore 14.30 il secondo webinar “A lezione di digitalizzazione” organizzato dal Gruppo Giovani di Ance Brescia.
Un nuovo incontro, organizzato in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio, dedicato alle opportunità di sviluppo d’impresa in compagnia di diverse realtà collegate al mondo dell’edilizia e dell’innovazione digitale.
Interverranno durante la videconferenza:
• Francesco Vielmi e Davide Tucci , digital promoters del Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio che parleranno delle nuove direttive 4.0 e dell’innovazione sostenibile
• Roberto Bonetti , co-founder e business development di Edilgo, la piattaforma per la gestione degli acquisti che mette in contatto imprese edili e fornitori attraverso in un unico e grande network online, integrata anche con il software del prezziario C.E.R
• Manuel Niederstätter , co-founder della start-up Rentmas , il portale online per il noleggio di macchinari da costruzione 4.0
• Gabriele Zanetti , Responsabile Ricerca Applicata e Sviluppo e Andrea Pasotti , Responsabile Innovazione Gestionale del Csmt polo tecnologico che illustreranno la opportunità di innovazione digitale per il settore edile.
L’incontro gratuito è aperto a tutti e sarà trasmesso in diretta su piattaforma zoom.
Per iscriversi compilare il form sottostante al link di seguito:
https://bit.ly/ALezionedidigitalizzazione
Per informazioni: email info@ancebrescia.it
In allegato la locandina dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.