E’ previsto per venerdì 20 novembre alle ore 14.30 il webinar “Crisi climatiche: nuovi progetti di territorio e paesaggio” nell’ambito del ciclo “Esperienze di paesaggio” organizzato dall’ordine degli Architetti di Cremona e da Aiapp Lombardia con il patrocinio di Ance Cremona
Si terrà il 20 novembre 2020 alle ore 14.30, il webinar “Crisi climatiche: nuovi progetti di territorio e paesaggio” nell’ambito del ciclo “Esperienze di paesaggio” organizzato dall’ordine degli Architetti di Cremona e da Aiapp – Lombardia (Associazione Italiana Architettura del Paesaggio), con il patrocinio del Comune di Cremona, di Ance Cremona e degli ordini di Dottori Agronomi e Forestali e degli Ingegneri della Provincia di Cremona.
In questa occasione verranno affrontati i temi delle crisi climatiche e dei paesaggi del futuro. Inoltre verranno indicate le azioni da adottare per i nuovi progetti edilizi, territoriali e di paesaggio.
Collegamento webinar attraverso la Piattaforma web IM@teria – Ordine Architetti di Cremona
link : https://attendee.gotowebinar.com/register/5389703056011297292
La partecipazione all’evento dà diritto, a 4 CFP agli iscritti all’Ordine degli Architetti, 4 CFP agli iscritti all’Ordine degli Ingegneri e 0,5 CFP agli iscritti all’Ordine degli Agronomi.
Per informazioni: info@ancecremona.it
In allegato il programma dell’evento.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.