E’ previsto per mercoledì 25 novembre alle ore 14.30, un webinar organizzato da Assimpredil Ance in collaborazione con Crédit Agricole, per approfondire i profili operativi dell’intesa Crédit Agricole-Ance sulla cessione dei crediti fiscali da superbonus, ecobonus e altri bonus edilizia
Tra le molte azioni associative intraprese per agevolare le aziende associate nel mercato della riqualificazione energetica ed urbanistica, incentivato dalle previsioni del decreto Rilancio, particolare importanza rivestono gli accordi con i principali istituti di credito.
Il 13 agosto scorso, Crédit Agricole e Ance hanno sottoscritto uno specifico Protocollo d’intesa con l’obiettivo di offrire agli operatori opportuni strumenti finanziari per varare gli incentivi fiscali.
Il Protocollo e le azioni mirate, declinate a valle dello stesso, saranno oggetto di un incontro organizzato per il giorno di mercoledì 25 novembre alle ore 14.30 con la collaborazione delle Direzioni regionali della Lombardia di Credit Agricole Italia.
Più in particolare, dopo una presentazione di Crédit Agricole, verranno approfonditi:
Al termine è prevista una sessione di domande e risposte.
L’incontro si terrà in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom.
Il giorno dell’evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento, oltre ad alcune semplici istruzioni e il riferimento dei nostri tecnici per garantire ogni supporto necessario.
La partecipazione è riservata unicamente alle imprese associate, aderenti e assistite di Assimpredil Ance, previa iscrizione, che può essere effettuata on line
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.