"Senza proroga del Superbonus 110 % e semplificazione immediata delle procedure di spesa non ci sarà nessuna crescita economica per il Paese". Sui media nazionali l'allarme Ance lanciato ieri in audizione dal Presidente Gabriele Buia
“Senza proroga del Superbonus 110% e semplificazione immediata delle procedure di spesa non ci sarà nessuna crescita economica per il Paese”. Sui media nazionali l’allarme Ance lanciato ieri in audizione dal Presidente Gabriele Buia, che ha sottolineato “Le risorse europee rappresentano un’occasione unica e irripetibile per l’Italia, ma bisogna cambiare passo per poterle utilizzare. E’ necessario uno sforzo epocale da parte del Governo e di tutte le istituzioni centrali e territoriali finalizzato a rafforzare la capacità tecnica delle amministrazioni, a ridurre gli oneri burocratici, ad azzerare i ritardi, ad avere una capacità di programmazione che eviti la dispersione delle risorse”.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.